L'uomo dalle 1000 facce


Giocare con la propria faccia, ecco quello che fa questo eccentrico ragazzo, che si fa chiamare "L'uomo dalle 1000 facce".

Contrariamente a quanto di solito accade, questo simpatico personaggio afferma la propria individualità mescolando gli stili, cambiando ogni giorno, sfuggendo ad ogni etichettatura, distinguendosi dagli altri proprio non distinguendosi.

Sul suo profilo Facebook dice pressapoco questo: "La maggior parte delle persone ha una sola faccia, un volto, un'immagine. Ma non io. No, ho molti volti e io non ho paura di mostrarli".

Poi prosegue: "Oggi sono un pittore surrealista, domani sono  Fu Manchu. Oggi vedi me, domani si vede qualcuno che un po' mi assomiglia. E' molto liberatorio. E non sto scappando da qualcosa, o cercando di nascondere chi sono io .. perché questo è proprio quello che sono. Ho scelto di essere conosciuto come il ragazzo che non può essere conosciuto.Mostrarmi totalmente o nascondermi?Decido con un colpo di lama". 


Fonte: Videopazzeschi
LASCIA IL TUO COMMENTO