Bimbo cinese con gli occhi di gatto riesce a vedere al buio


Il bambino con gli occhi di gatto, capace di vedere al buio. Un bambino cinese Nong Youhui, ha dei particolari occhi, sia per il fatto che sono di un colore azzurro intenso, sia per la sua capacità di poter vedere al buio, i suoi occhi al buio brillano come quelli dei gatti, di un colore blu - verde.

I medici cinesi hanno visitato il bambino accompagnato in ospedale dal padre a Dahua, nella Cina meridionale, perchè preoccupato per i suoi occhi luminosi.

Il padre Ling ha affermato che tempo prima gli avevano riferito che col tempo gli occhi del figlio avrebbero perso l'iridescenza e sarebbero diventati neri , ma ciò non è avvenuto.

I medici hanno stabilito che Nong Youhui, ha la capacità di leggere perfettamente nel buio totale come se fosse giorno. Per questo il bimbo è stato soprannominato "Cat-Boy" Per gli esperti Nong Youhui, potrebbe soffrire di una rara forma di leucodermia nota anche come vitiligine che avrebbe causato l'aumento di sensibilità alla luce dei suoi occhi azzurri. Alcuni sospettano possa trattarsi di un ibrido alieno o di uno starchild.




LASCIA IL TUO COMMENTO