3 chihuahua abbandonati in un parcheggio vengono salvati dai volontari


Questi tre chihuahua erano stati abbandonati in un parcheggio di Los Angeles.

Erano stati nutriti da una signora ma nessuno era riuscito mai a catturarli per portarli in salvo.

Marty, Brooklyn e Penny, questi i loro nomi, erano stati lasciati lì alcune settimane prima del salvataggio, e sui loro piccoli corpi sono stati trovati i segni di proiettili di pistole giocattolo.

Non è stato facile catturarli assieme, perché erano davvero molto spaventati.

Eldad Hagar dell'associazione che si occupa di salvare animali in condizioni difficili Hope for Paw, grazie alla sua lunga esperienza, è finalmente riuscito a farli entrare tutti e tre nel trasportino.

"Dopo un bagno e un buon pasto erano gli animali più felici del mondo, come se avessero vinto alla lotteria," ha affermato Hagar ridendo.

Purtroppo dopo solo 4 giorni dal salvataggio, Penny è volata via per un arresto cardiaco.
"E' orribile, è davvero molto difficle. Anche realizzare il video del salvataggio ieri. Ho pianto come un bambino," ha detto Hagar.

"Ho vissuto queste esperienze molte volte, ma è sempre troppo difficile. Non è giusto. Vuoi solo dare loro una vita migliore. Ma non è successo a Penny. E' molto triste."

E' stato scoperto durante l'autopsia che Penny aveva una malformazione cardiaca.
Nonostante la sua morte fosse inevitabile, Hagar sperava di poterla vedere felice per qualche settimana in più. "Almeno le abbiamo regalato una fine diversa," ha affermato.

Al momento Marty e Brooklyn sono in attesa di una casa definitiva ma si stanno godendo l'ospitatlità provvisoria di alcuni volontari.


Fonte: Huffingtonpost.com
LASCIA IL TUO COMMENTO