RIETI, decine di cani avvelenati: partita la caccia al killer


Avvelenare un cane "è vile quanto uccidere una persona alle spalle" e vederlo morire fa male. Giulia Fornari, pallavolista 23enne della Fortitudo Città di Rieti, è arrabbiatissima perché le hanno ucciso il piccolo chihuahua-pincher Rocky, buttando nel suo giardino di casa un potente topicida. Tanti i messaggi di affetto arrivati per la ragazza anche su Facebook.
Ma la morte di Rocky non è stata l'unica in città, scrive "Leggo". Ha perso la vita anche Rocco, il setter dello zio di Giulia, Dino Pezzotti, vice allenatore del Rieti calcio, che ha fatto partire una denuncia. Anche il setter è stato ammazzato nel proprio recinto da una polpetta avvelenata. I decessi di Rocky e Rocco vanno ad aggiungersi ai casi di avvelenamento di piazza Tevere delle scorse settimane che spaventano gli abitanti, che sono convinti di dover fare i conti con un killer di cani senza cuore.
Molti hanno sospetti circostanziati su chi possa essere stato a lanciare i pasti mortali. Intanto, dopo le denunce dei proprietari che hanno perso il quattro zampe di famiglia, sono scattate le indagini delle forze dell'ordine per individuare il responsabile.

Fonte: Nelcuore.org
LASCIA IL TUO COMMENTO