STATI UNITI : 23enne aveva rapporti con i cani e il marito la filmava


Aveva rapporti con i cani e suo marito la filmava. Sotto accusa una donna di Raeford, in North Carolina. L'uomo è un soldato della base di Fort Bragg, membro dell'82esima divisione dei trasporti aerei dell'esercito. La polizia ha fatto sapere che la coppia ha postato anche i video su Internet. "Tutto ciò che si possa mai immaginare per un uomo e una donna a letto, lei lo faceva con i cani", ha detto il capo della polizia di Raeford, Franklin Crumpler, martedì scorso all'"Huffington Post".
Ruben Chance James Fox e sua moglie, Amber Nicole Fox, entrambi 23enni, sono stati convocati due giorni fa per la prima volta in tribunale ad Hoke County dopo l'arresto di lunedì, ha aggiunto Crumpler. Tra i capi di accusa in comune, rapporti con animali e diffusione di materiale osceno. Mentre la ragazza è accusata anche di adescamento di un crimine contro natura.
La Humane Society ha dato una soffiata all'unità crimini informatici del Dipartimento di polizia di Fairfax County, in Virginia, che ha poi contattato i funzionari di Raeford quando i video sono stati collegati, tramite l'identificazione dell'indirizzo IP, al computer della coppia. Dopodiché gli agenti, stando a quanto scrive il "Fayetville Observer", hanno sequestrato il materiale informatico dalla casa dei due giovani e hanno portato in un rifugio i due cani meticci e i tre gatti tenuti nell'abitazione.

Fonte: Nelcuore.org
LASCIA IL TUO COMMENTO